VISITA AYURVEDICA
CON LETTURA DEL POLSO NADI VIJNANA

La salute dell'uomo dipende dalla salute del corpo, della mente e dell'anima. Questi tre aspetti non possono essere considerati e valutati separatamente esistendo una forte e chiara relazione tra loro. Questo è dimostrato dal fatto che quando nascono squilibri nel corpo, si arriva rapidamente a squilibri a livello della mente e dell'anima; o viceversa, fino alla malattia.

L' Ayurveda interviene riportando l'equilibrio fisico, psichico e spirituale, aiutando così le persone a godere pienamente della vita. Lo scopo della visita ayurvedica è quello di definire la costituzione psicofisica del paziente nei suoi tre Dosha (Vata, Pitta e Kapha) attraverso la lettura del polso che offre una immagine della condizione energetica degli organi e la presenza di eventuali squilibri per giungere a definire il suo stato ideale di salute, la natura dello squilibrio presente e lo stato energetico al fine di suggerire una sequenza correttiva sulla quale basare l’approccio ayurvedico. In questo modo la scienza Ayurvedica ci aiuta ad identificare soluzioni olistiche per il miglioramento del benessere integrale.

Durata circa 50 Minuti. Contributo €50



Per prenotare questo trattamento, se non si è ancora in possesso di tessera associativa, occorre innanzitutto inviare una email a info@kalidevi.it indicando con precisione nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, e tipo di trattamento richiesto. Appena riceveremo queste informazioni Vi contatteremo per concordare la data e l'ora a Voi più conveniente. Coloro che invece sono già tesserati possono effettuare la prenotazione direttamente per telefono al numero 334-90.63.793

Il pagamento si può effettuare in contanti presso la nostra sede, con ricarica postePay, oppure con bonifico bancario sul nostro conto corrente:
SATSANGA - IBAN IT19O0335901600100000134304 - BANCA PROSSIMA

NEWSLETTER
Iscriviti per ricevere informazioni sulle nostre iniziative
Ricordati di controllare la casella di posta elettronica
(cartelle spam/posta indesiderata comprese)

PER ISCRIVERTI O CANCELLARTI DALLA NEWSLETTER CLICCA QUI