MASSAGGIO TIBETANO VIBRAZIONALE

Questo massaggio è per eccellenza il più potente strumento capace di agire sui pensieri e sulle tensioni emotive ed ansiogene generate da un eccessivo approccio mentale e razionale ed è ideale per coloro che non riescono a staccare la Mente. Esso trova la sua origine nelle antiche tradizioni della medicina tibetana e viene effettuato con il contributo delle campane tibetane che creano un legame magico, etereo e particolarmente efficace per l'abbassamento dello stress e per la riabilitazione emotiva attraverso un profondo rilassamento. Mediante il suo suono delicato e la sua vibrazione a contatto con il corpo, la campana tibetana arriva a livelli di estrema profondità interiore consentendo a corpo, mente e spirito di reagire e sintonizzarsi con quella frequenza che restituisce calma, pace e equilibrio. Questo particolare massaggio produce diversi benefici, disintossica fino al livello cellulare, agevola un sonno più profondo, sincronizza gli emisferi destro e sinistro e aumenta la capacità sensoriale e di apprendimento, approfondisce gli stati meditativi e armonizza l'aura, produce sollievo da mal di testa, affaticamento e insonnia. Il massaggio si esegue mediante la vibrazione generata dalla campana posta a diretto contatto con il corpo e, a seconda dell'esigenza di chi lo riceve, mediante una preventiva manipolazione, con o senza olio, della zona da trattare.

Durata circa 50 Minuti circa. Contributo €60



Per prenotare questo trattamento, se non si è ancora in possesso di tessera associativa, occorre innanzitutto inviare una email a info@kalidevi.it indicando con precisione nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, e tipo di trattamento richiesto. Appena riceveremo queste informazioni Vi contatteremo per concordare la data e l'ora a Voi più conveniente. Coloro che invece sono già tesserati possono effettuare la prenotazione direttamente per telefono al numero 334-90.63.793

Il pagamento si può effettuare in contanti presso la nostra sede, con ricarica postePay, oppure con bonifico bancario sul nostro conto corrente:
SATSANGA - IBAN IT19O0335901600100000134304 - BANCA PROSSIMA

NEWSLETTER
Iscriviti per ricevere informazioni sulle nostre iniziative
Ricordati di controllare la casella di posta elettronica
(cartelle spam/posta indesiderata comprese)

PER ISCRIVERTI O CANCELLARTI DALLA NEWSLETTER CLICCA QUI