MASSAGGIO PIEDI E GAMBE

Gambe gonfie e pesanti? Venite a provare 30 minuti di assoluto benessere per donare a piedi e gambe nuova energia, per riattivare la circolazione ed equilibrare tutto l'organismo. Piedi e gambe, a qualunque età, sono particolarmente soggetti a intorpidimento e gonfiori a causa della cattiva circolazione. Il Pada Abhyanga (tradizionale massaggio ayurvedico di piedi e gambe) è uno tra i più antichi metodi di prevenzione e cura nella disciplina ayurvedica dedicata agli arti inferiori. Secondo la millenaria tradizione ayurvedica il piede è il germe da cui il corpo ha origine, ossia, ogni punto della pianta del piede è collegato, tramite una terminazione nervosa, agli organi del corpo umano. Manipolando in modo adeguato la pianta del piede si ottiene, di riflesso, un massaggio della zona corri­spondente del corpo, permettendo l’intervento anche su aree non raggiungi­bili manualmente, come per esempio gli organi interni. Tra i benefici di questo trattamento abbiamo eliminazione della ruvidità e delle fessurazioni della pianta dei piedi, ammorbidimento e flessuosità delle articolazioni di piedi e gambe, prevenzione dei crampi di piede e polpaccio, attenuazione di tensioni e stanchezza degli arti, prevenzione della sciatica, miglioramento dei problemi circolatori, attivazione della circolazione sanguigna e linfatica, azione benefica sulla colonna vertebrale, riequilibrio dei livelli energetici e allegerimento degli squilibri responsabili di piedi gonfi e ritenzione.

Durata circa 30 Minuti. Contributo €35



Per prenotare questo trattamento, se non si è ancora in possesso di tessera associativa, occorre innanzitutto inviare una email a info@kalidevi.it indicando con precisione nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, e tipo di trattamento richiesto. Appena riceveremo queste informazioni Vi contatteremo per concordare la data e l'ora a Voi più conveniente. Coloro che invece sono già tesserati possono effettuare la prenotazione direttamente per telefono al numero 334-90.63.793

Il pagamento si può effettuare in contanti presso la nostra sede, con ricarica postePay, oppure con bonifico bancario sul nostro conto corrente:
SATSANGA - IBAN IT19O0335901600100000134304 - BANCA PROSSIMA

NEWSLETTER
Iscriviti per ricevere informazioni sulle nostre iniziative
Ricordati di controllare la casella di posta elettronica
(cartelle spam/posta indesiderata comprese)

PER ISCRIVERTI O CANCELLARTI DALLA NEWSLETTER CLICCA QUI