MASSAGGIO LINFODRENANTE AYURVEDICO

Questo massaggio indiano della linfa è praticato per contrastare e migliorare l'eccessiva riduzione della circolazione linfatica e la stagnazione di liquido nel corpo. La linfa, è una sostanza che scorre in tutto il corpo e attraverso il sistema linfatico raggiunge ogni distretto corporeo. Lo scorrimento della linfa è influenzato dalla respirazione, in quanto inspirazione ed espirazione aumentano l'afflusso della linfa; dalla contrazione dei muscoli, che rappresenta per la linfa una vera e propria spinta; dalla pulsazione delle arterie, in quanto ricevono gli stessi impulsi della frequenza cardiaca. Questo massaggio è un valido aiuto per la gestione dei liquidi in eccesso. Viene eseguito con manovre lente lungo tutto il percorso della linfa per favorirne il fluire. Ciò genera anche uno stato di rilassamento, un'azione antalgica su tutto il corpo migliorando la microcircolazione e di riflesso agendo sull'aspetto e sul tono della pelle che apparirà rivitalizzata.

Durata circa 1 ora. Contributo €60



Per prenotare questo trattamento, se non si è ancora in possesso di tessera associativa, occorre innanzitutto inviare una email a info@kalidevi.it indicando con precisione nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, e tipo di trattamento richiesto. Appena riceveremo queste informazioni Vi contatteremo per concordare la data e l'ora a Voi più conveniente. Coloro che invece sono già tesserati possono effettuare la prenotazione direttamente per telefono al numero 334-90.63.793

Il pagamento si può effettuare in contanti presso la nostra sede, con ricarica postePay, oppure con bonifico bancario sul nostro conto corrente:
SATSANGA - IBAN IT19O0335901600100000134304 - BANCA PROSSIMA

NEWSLETTER
Iscriviti per ricevere informazioni sulle nostre iniziative
Ricordati di controllare la casella di posta elettronica
(cartelle spam/posta indesiderata comprese)

PER ISCRIVERTI O CANCELLARTI DALLA NEWSLETTER CLICCA QUI