MASSAGGIO AYURVEDICO DEI CHAKRA

Massaggio Ayurvedico dei Chakra con olio Ausadhiya Dava per la riattivazione e il bilanciamento dell'energia dei Chakra. E' particolarmente indicato in caso di stanchezza interiore, affaticamento della mente e in presenza di sensazione di squilibrio energetico. Viene eseguito da operatore specializzato e comprende la lettura ayurvedica del polso Nadi Vijnana, l'analisi del livello energetico per una prima valutazione e il successivo massaggio completo del corpo per rimettere in circolo le energie stagnanti, ferme o sopite che si addensano nell'intorno dei punti Marma bloccando il corretto fluire dell'energia attraverso i Chakra. E' tonificante per l'intero organismo, allenta le tensioni mentali, riduce l'affaticamento e dona un senso generale di benessere e di armonia interiore.

Durata circa 50 minuti circa. Contributo €60



Per prenotare questo trattamento, se non si è ancora in possesso di tessera associativa, occorre innanzitutto inviare una email a info@kalidevi.it indicando con precisione nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, e tipo di trattamento richiesto. Appena riceveremo queste informazioni Vi contatteremo per concordare la data e l'ora a Voi più conveniente. Coloro che invece sono già tesserati possono effettuare la prenotazione direttamente per telefono al numero 334-90.63.793

Il pagamento si può effettuare in contanti presso la nostra sede, con ricarica postePay, oppure con bonifico bancario sul nostro conto corrente:
SATSANGA - IBAN IT19O0335901600100000134304 - BANCA PROSSIMA

NEWSLETTER
Iscriviti per ricevere informazioni sulle nostre iniziative
Ricordati di controllare la casella di posta elettronica
(cartelle spam/posta indesiderata comprese)

PER ISCRIVERTI O CANCELLARTI DALLA NEWSLETTER CLICCA QUI