ANALISI E ARMONIZZAZIONE
DELLA ENERGIA KUNDALINI

L’energia Kundalini viene definita come un mare di fuoco. E' energia di manifestazione allo stato potenziale, alla quale dobbiamo consentire di esprimersi, o meglio di “compiersi”, attraverso ciò che realizziamo. 
Come fluisce in noi? Cosa ci comunica concretamente?
Durante questo trattamento di analisi la prima parte viene dedicata alla verifica della struttura energetica e psicofisica. Ciò consente, con esplicito riferimento alla fisiologia ayurvedica, diagnosi accurate delle realtà emotive e mentali della persona, oltre che fisiche. Nella seconda fase, appresi i nodi fondamentali dell’individuo ed i suoi aspetti più profondi, é possibile intervenire per sanarne le disarmonie, favorendo un equilibrio ottimale tra corpo e mente (è infatti dalla interruzione di questo rapporto che ha origine la maggior parte delle malattie).
Ciò avviene in buona parte attraverso l'adduzione di energia radiante in modo che l’essere possa instaurare un rapporto costante con il proprio sé più profondo e successivamente attraverso la pratica di tecniche di respirazione e meditazione che sono in grado di stimolare questo processo aiutando l'individuo a conservare e migliorare l'equilibrio raggiunto. 
La malattia è effetto di inibizione della vita dell’anima, l’arte della guarigione sta nel dare libertà all’anima, sì che la sua vita scorra e fluisca nell’aggregato di organi che compongono la forma.

Durata circa 50 Minuti. Contributo €60



Per prenotare questo trattamento, se non si è ancora in possesso di tessera associativa, occorre innanzitutto inviare una email a info@kalidevi.it indicando con precisione nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, e tipo di trattamento richiesto. Appena riceveremo queste informazioni Vi contatteremo per concordare la data e l'ora a Voi più conveniente. Coloro che invece sono già tesserati possono effettuare la prenotazione direttamente per telefono al numero 334-90.63.793

Il pagamento si può effettuare in contanti presso la nostra sede, con ricarica postePay, oppure con bonifico bancario sul nostro conto corrente:
SATSANGA - IBAN IT19O0335901600100000134304 - BANCA PROSSIMA

NEWSLETTER
Iscriviti per ricevere informazioni sulle nostre iniziative
Ricordati di controllare la casella di posta elettronica
(cartelle spam/posta indesiderata comprese)

PER ISCRIVERTI O CANCELLARTI DALLA NEWSLETTER CLICCA QUI