INCONTRO DI MEDITAZIONE
CON LE CAMPANE TIBETANE

Silenzio.. Si fa sera..
Meditazione e rilassamento
con il suono del benessere


Una esperienza ai confini dell'emozione con le vibrazioni armoniche delle campane tibetane che accenderanno un moto di trasformazione interiore che conduce ad uno stato di benessere integrale e al rilassamento di tutte le tensioni fondamento di una vita equilibrata e sana. Le campane tibetane sono un valido aiuto in tutte le forme di riequilibrio fisico, mentale ed energetico. Si tratta di un antico strumento musicale, originario del Tibet, e il suo suono aiuta a sciogliere blocchi fisici e soprattutto emozionali. Gli incontri, massimo 15 persone, si effettuano comodamente seduti su un grande tappeto e poi sdraiati per il rilassamento profondo durante il quale, per trarne il massimo beneficio, basta soltanto abbandonarsi al suono delicato e intenso. Ciò permetterà di entrare agevolmente in una nuova dimensione del sé dove i confini si dilatano, le percezioni si modificano e la consapevolezza si espande. Infinite vibrazioni porteranno benessere e armonia che da subito migliorerà lo stato d'animo, la serenità e l'armonia interiore. Finito l'incontro nulla è finito ma tutto ha inizio. I suoni continueranno a essere in voi e ad accompagnarvi per qualche giorno e le tecniche di respirazione che avrete appeso contribuiranno all'immediato miglioramento del benessere interiore. 

Durata circa 1 ora.


Per chi fosse interessato ad ulteriori approfondimenti, corsi o trattamenti con le campane tibetane suggeriamo di visitare queste pagine:





INFORMAZIONI PRATICHE

Durata dell'incontro
1 ora circa

Date del corso e meditazione
---------------------------
tutti i Venerdi
dalle 19 alle 20 circa
---------------------------

Contributo alla partecipazione
Il contributo richiesto è di 15 euro ad incontro oppure 35€ per 4 incontri

Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario prima verificare la disponibilità di posto telefonando al  334.90.63.793 o scrivendo a info@kalidevi.it Successivamente si potrà perfezionare l'iscrizione 
compilando l'apposito modulo di registrazione scaricabile cliccando qui che potrà essere spedito via email o via fax al nr. 011-0704497 unitamente al pagamento del corso che si può effettuare con ricarica postePay oppure con bonifico bancario a favore di:
SATSANGA - IBAN IT19O0335901600100000134304 - BANCA PROSSIMA

Ricordatevi di controllare la casella di posta elettronica (cartelle spam/posta indesiderata comprese).


La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera associativa annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 10 euro.

NEWSLETTER
Iscriviti per ricevere informazioni sulle nostre iniziative
Ricordati di controllare la casella di posta elettronica
(cartelle spam/posta indesiderata comprese)

PER ISCRIVERTI O CANCELLARTI DALLA NEWSLETTER CLICCA QUI